Diventa Docente Aiki-Gioco®

Vuoi iniziare il tuo percorso d’insegnamento Aiki-Gioco®?

aikido summercamp aiki-gioco la vacanza di studio al mare per allenare l'aikido anche al mare

Perchè diventare Docente Aiki-Gioco®

Diventare docente Aiki-Gioco® ti permette di entrare a far parte di un network di docenti che condividono l’idea di libertà, condivisione e scambio di informazioni.

Infatti, i docenti Aiki-Gioco non hanno obblighi: non ci sono costi di iscrizione o di mantenimento della qualifica. Non sono obbligati a partecipare a un minimo di stage all’anno o ad altro. Non ci sono obblighi. Entrando a far parte del team Aiki-Gioco, avrai la possibilità di unirti a un gruppo di persone che hanno voglia e piacere di fare cose insieme, perseguendo un obiettivo comune: la diffusione e la promozione dell’Aikido per i più giovani.

Il Percorso per diventare Docente

STEP 1

Segui quando vuoi il corso completamente On-line

STEP 2

Completa i test delle singole sessioni

STEP 3

Richiedi il diploma di abilitazione alla docenza in formato digitale

STEP extra

Richiedi l’eventuale rilascio della qualifica SNaQ

Le risorse per far crescere il tuo Corso Bambini

Il Metodo Aiki-Gioco è definito “aperto”, ovvero in continua evoluzione e crescita. Questa continua evoluzione è stabile nelle sue radici e valori, ma mutevole negli strumenti e nelle forme.
Questo è necessario oggi più che mai, poiché il mondo, anche in materia di docenza, evolve e migliora a una velocità vertiginosa.

La continua ricerca del suo creatore, M° Fabio Ramazzin, e le esperienze condivise dei docenti abilitati arricchiscono continuamente il metodo con nuovi spunti, giochi e riflessioni.

Per condividere con tutti i membri del network, abbiamo creato:
– Un gruppo Facebook privato,
– Un canale Telegram,
– Teniamo in continuo aggiornamento il videocorso online, che si arricchisce di nuovi video e risorse di volta in volta.

aikido summercamp aiki-gioco la vacanza di studio al mare per allenare l'aikido anche al mare
aikido summercamp aiki-gioco la vacanza di studio al mare per allenare l'aikido anche al mare

Il nostro Network, la nostra Forza

Il Metodo Aiki-Gioco è definito “aperto”, ovvero in continua evoluzione e crescita. Questa continua evoluzione è stabile nelle sue radici e valori, ma mutevole negli strumenti e nelle forme.<br>Questo è necessario oggi più che mai, poiché il mondo, anche in materia di docenza, evolve e migliora a una velocità vertiginosa.<br><br>La continua ricerca del suo creatore, M° Fabio Ramazzin, e le esperienze condivise dei docenti abilitati arricchiscono continuamente il metodo con nuovi spunti, giochi e riflessioni.

Per condividere con tutti i membri del network, abbiamo creato: – Un gruppo Facebook privato, – Un canale Telegram, – Teniamo in continuo aggiornamento il videocorso online, che si arricchisce di nuovi video e risorse di volta in volta.

I nostri Dojo

Diventa Docente Aiki-Gioco®

Contattaci per avere informazioni